Video di YouTube sp...
 
Notifiche
Cancella tutti

Video di YouTube spariti dall'app sulla tv

1 Post
2 Utenti
0 Likes
96 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ho caricato nella sezione "I tuoi video" di YouTube alcuni lavori da me editati con l'opzione "Privati": solo chi ha il link da me fornito, dunque, può visualizzarli.

Per un certo tempo li trovavo elencati sul mio account del portale accedendo da iPhone, iPad e TV Sony KD-55AG9. Tuttavia, da qualche mese, sono spariti solo dalla Smart TV. Ora riesco a visualizzarli utilizzando la cronologia e avviandoli prima dagli altri dispositivi.

1 risposta
0

Il fatto che dagli altri dispositivi i video siano accessibili, significa che non è sicuramente un problema relativo al tuo account di YouTube, bensì del televisore. Per prima cosa assicurati che la versione dell'app presente sulla tua Smart TV sia I'ultima disponibile, altrimenti aggiornala subito.

Inoltre, un riavvio completo del sistema operativo del televisore risolve la maggior parte dei problemi temporanei: punta il telecomando verso il LED di illuminazione e tieni premuto il pulsante di accensione del telecomando per circa 5 secondi, finché non viene visualizzato un messaggio di spegnimento.

A quel punto, il TV viene riaviato automaticamente. Se ancora questo non basta, dalle impostazioni del tuo televisore, vai nella sezione dedicata alle app, cerca YouTube e cancella la cache.

Eventualmente, puoi svuotare la cache e ripulire i dati residui di tutte le applicazioni di sistema del TV Sony. Assicurati anche che l'orologio e la data siano corretti, poiché potrebbero influire sul funzionamento di alcune applicazioni.

Controlla, infine, il firmware: se non è stato aggiornato all'ultima versione, fallo subito, poiché si possono risolvere da soli bug e problemi di vari tipi.

Condividi: