Nel post di oggi lo staff di Forux ha deciso di proporvi una guida su come visualizzare il canale 209 di Dazn su Sky gratuitamente. Dalla data del 20 settembre, salvo imprevisti, sarà possibile in tutta tranquillità visualizzare i contenuti proposti da DAZN su Sky il canale 209 presente nel decoder Sky. Dal 4 settembre invece sarà possibile usufruire delle offerte Sky-DAZN presenti nell’apposita area fai da te di Sky e direttamente utilizzando l’applicazione mobile fai da te scaricabile sia per dispositivo iOS e Android.
Canale 209 di Dazn su Sky: ecco come vederlo
DAZN1, al numero 209 di Sky proporrà i migliori contenuti della programmazione di DAZN: tre match del massimo campionato italiano di Serie A, due di B a giornata e molte partite internazionali ed eventi sempre dedicati al mondo dello sport.
Per poter visualizzare DAZN al canale 209 di Sky bisognerà tassativamente essere in possesso di un abbonamento Sky e un decoder con tanto di parabola, i decoder supportati attualmente sono i seguenti:
- Sky HD;
- My Sky HD;
- Sky Q.
Gli abbonati Sky Sport e Calcio da più di 3 anni avranno modo di visualizzare il canale DAZN su Sky gratuitamente senza dover pagare nessun costo aggiuntivo al loro abbonamento.
Per quanto concerne tutti gli altri abbonati Sky da meno anni potranno avere comunque accesso dal 4 settembre alle diverse promozioni dedicate per poter visualizzare DAZN. Facendo accesso con le proprie credenziali alla pagina Fai da te di Sky o eventualmente effettuando il download dell’apposita applicazione su Android o iOS avrete modo di visualizzare i contenuti di DAZN pagando le seguenti cifre:
7,99 euro invece di 9,99 euro – primi 3 mesi a carico di Sky per chi vuole visualizzare Sky Calcio – che è invece il prezzo base di DANZ proposto a chi non è cliente Sky.
Il nostro consiglio, infine, è quello di dare uno sguardo all’area fai da te di Sky in modo da conoscere dettagliatamente le diverse promozioni Sky-DAZN disponibili per il vostro abbonamento in modo da decidere se attivarle o meno.