La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che utilizzano Telegram. Ci troviamo davanti ad una super app di messaggistica istantanea considerata la rivale numero uno di Whatsapp. Fatta questa doverose premessa, a seguire qui sotto vi spiegheremo come utilizzare account multipli su Telegram.
Usare account multipli su Telegram può tornare utile per diverse motivazioni e mettere in atto il tutto è veramente semplice e immediato.
Utilizzare account multipli su Telegram: la guida completa
Se si desidera realmente usare Telegram con molte utente ad esempio quella personale e lavorativa oppure se si hanno vite segrete, non c’è metodo migliore che aggiungere un altro account a quello principale che di consueto utilizzate.
Farlo è molto facile, basta semplicemente aprire il menu’ impostazioni dall’icona a forma di hamburger, tappare sulla freccia rivolta verso giù posta nell’anglo a destra e cliccare su aggiungi account.
Si devono poi completare le info richieste e finish. Si potrà effettuare in qualsiasi momento vogliate uno switch – ovvero un cambio – da un account Telegram all’altro.