Come scaricare video da Facebook su Mac? Beh, se proprio non siete amanti dei servizi online e installare plug-in non vi ispira simpatia, allora eccovi una semplice soluzione (e soprattutto gratuita) che vi permetterà di scaricare video direttamente sul vostro computer Mac OS X senza l’utilizzo del browser.
Parliamo di Wondershare AllMyTube per Mac che, oltre a permettere di scaricare video da Facebook, vi permetterà anche di scegliere il formato in cui salvare il video e, soprattutto, grazie alla funzione ”download simultanei”, vi permetterà anche di poter scaricare un’infinita quantità di video contemporaneamente, uno in coda all’altro, senza dover dunque aspettare per incollare gli url dei video successivi che si intendono salvare.
Se volete scaricare video da Facebook su Mac, dunque, Wondershare AllMyTube per Mac è la soluzione giusta. Il programma, inoltre, si rivela anche con un’interfaccia davvero semplice ed intuitiva, alla portata di tutti, ma allo stesso tempo completa e precisa, grazie alla quale riuscirete subito a familiarizzare con il software.
Per scaricare Wondershare AllMyTube per Mac non dovrete fare altro che cliccare sull’immagine subito in basso. Teniamo a precisare che il programma è completamente gratuito e non richiede il pagamento di somme aggiuntive ne l’installazione di plugin di terze parti.