Nel tutorial di oggi lo staff ha deciso di puntare su post dedicato al fantastico gioco Fornite che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. A seguire vedremo come riuscire ad ottenere oggetti gratis Fortnite seguendo una facilissima procedura.
In modalità PVP il gioco è del tutto gratuito ma se si vuole procedere all’acquisto di skins e vari oggetti bisogna tassativamente pagare in più per poterli avere. Questo migliora la visualizzazione del gioco, andando a renderlo sempre più completo e realistico, ma non va a definire la propria capacità e il proprio valore di gestione del gioco, per questo se non si ha intenzione di spendere neanche un centesimo, ecco come avere skins gratuite e qualche oggetto gratis.
Puntando sulla strategia e la furbizia per riuscire bene in Fornite, si potranno, infatti, avere delle ricompense ad ogni passaggio di livello, cosi da poter avere skins e oggetti, senza dover obbligatoriamente pagare. Il tutto, per chi non ne è a conoscenza, viene chiamato Free pass e consente stagione dopo stagione di accumulare sempre più ricompense man mano che si giocherà e ovviamente si supereranno i vari livelli. Tutte le ricompense che verranno sbloccate, e quelle non acquistate con un Pass di battaglia, potranno essere utilizzate senza problemi anche nelle stagioni successive.
In conclusione, le ricompense e i diversi benefici di giocare in modalità Free sono visibili facendo un semplice tap sulla voce Pass di Battaglia, che in tal caso verranno mostrati in grigio e non in oro se questi sono stati acquistati con del denaro vero.