Se avete sul proprio dispositivo l’applicazione Snapchat vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo articolo. Oggi vedremo infatti come recuperare la password snapchat seguendo dei passi facili e rapidi.
Su Snapchat può succedere cosi di punto in bianco di dimenticarsi i dati di accesso, in particolar modo se non si usa il social da diverso tempo. In questa circostanza, il procedimento da seguire per poter recuperare la password Snapchat è facilissimo: basterà infatti connettersi ad Internet ed inserire successivamente un indirizzo email valido. Vediamo come fare in pochi e veloci passaggi adatti a tutti.
Resettare password su Snapchat
Il primo passo consiste nell’aprire l’applicazione Snapchat e poi di conseguenza tappare su password dimenticata nella finestra di accesso. L’applicazione vi reindirizzerà in automatico sulla pagina di supporto Snapchat, che si trova quo: supporto snapchat.
Per riuscire a recuperare la password Snapchat, inserite in conclusione l’indirizzo mail associato all’account poi, nel campo verifica, tappate su non sono un robot. Inserite correttamente il codice captcha nel campo apposito e tappate sulla voce verifica.
Appena recuperata la password tappate su Submit e un link di ripristino sarà inviato subito al vostro indirizzo email.