Whatsapp è fra le app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo ogni giorno ed è per questo che nel nuovo articolo di oggi vi mostreremo come nascondere la foto profilo WhatsApp a tutti i contatti.
I passaggi da seguire per capire come nascondere la foto profilo WhatsApp a tutti i contatti sono semplicissimi e immediati. C’è un metodo efficace per poter tenere nascosta la propria foto profilo Whatsapp a tutti i contatti.
La privacy ad oggi è sempre più importante per questo vi consigliamo vivamente di continuare a leggere la guida fino alla fine cosi da capire una volta per tutte come nascondere la vostra immagine profilo WhatsApp a tutti i contatti.
Come nascondere la foto profilo WhatsApp a tutti i contatti
- Il primo passo logicamente consiste nell’aprire Whatsapp e cliccare successivamente sui tre puntini situati a destra
- Ora selezionate impostazioni, account e privacy
- Cliccate Ora su immagine del profilo e selezionate la voce nessuno.
- A questo punto la vostra immagine profilo non sarà più visibile su Whatsapp a nessuno dei vostri contatti. Se tuttavia in rubrica avete impostato una foto ad un qualsiasi vostro contatto, la vedrete anche su Whatsapp.
In conclusione, seguendo i passaggi descritti poco sopra potete comunque essere sicuri al 100% che nessuno dei vostri contatti vedrà la vostra immagine del profilo Whatsapp.