Beats Audio, è di gran lunga la più potente e migliore tecnologia del suono. Tutti vorrebbero avere una cuffia o un’auricolare Beats Audio, ma il prezzo elevato non li rende facilmente accessibili a tutti. Beats Audio si è fatto strada anche tra gli smartphone e ora è partner ufficiale di HTC. Quasi tutti i nuovi dispositivi di punta HTC hanno tecnologia Beats Audio, come anche i laptop HP, ma ora anche chi non possiede questa tecnologia desidera avere Beats Audio sul proprio smartphone o portatile. Sapete che ora è possibile installare la tecnologia Beats Audio sul tuo smartphone Android tramite un driver? Bene! Questo è possibile attraverso Beats Audio Installer.apk
Il pacchetto applicativo Beats Audio installer installa Beats Audio driver sullo smartphone e ogni volta che si collega un auricolari allo smartphone, la tecnologiaBeats Audio si attiva e migliora il suono rendendolo più morbido e di qualità eccellente.
Prima di installare i driver Beats Audio, è da tenere presente che è necessario avere ipermessi di Root sul proprio smartphone, e una volta installato, i driver non possono essere più disinstallati. Con la disinstallazione vengono rimosse le notifiche, ma non i drive. Inoltre, si consiglia di effettuare un backup Nandroid, in modo che in caso qualcosa non dovesse funzionare, si può tornare al precedente stato del vostro cellulare.
Ecco come è possibile installare i driver Beats Audio sul vostro smartphone Android.
-
Innanzitutto scaricate il file Beats Audio Installer.apk da QUI.
-
Inserire il file apk scaricato sul telefono.
-
Aprire il file apk, selezionare il pacchetto di installazione, consentire fonti sconosciute e installare Beats Audio Installer.
-
Aprire il Beats Audio installer dalla cartella app e ora seguire le istruzioni per installare Beats Audio sul dispositivo.
-
Una volta completato, riavviare il dispositivo, collegare un’auricolare e godetevi il suono Audio Beats sul vostro Smartphone Android.
Grazie per la guida!
Ottima descrizione e molto utile! Grazie!
Grazie a te Marco 🙂