Finalmente il mirroring Chromecast è disponibile: guida al download aggiornamento mirroring Chromecast e passo passo come fare mirroring Chromecast
Il mirroring Chromecast è finalmente disponibile
Google ha finalmente rilasciato l’aggiornamento per Chromecast che permette di effettuare il mirroring Chromecast del display del tablet o dello smartphone su TV e che tutti gli utenti stavano aspettando con trepidante attesa.
Grazie a questo aggiornamento ora è semplicissimo attivare il mirroring Chromcast e davvero tutti possono eseguirlo, non essendo richieste procedure particolari.
Come scaricare mirroring Chromecast aggiornamento
Dovete prima di tutto abbinare lo smartphone alla Chromecast, quindi in automatico si eseguirà il download mirroring Chromecast aggiornamento.
Non dovete fare altro, il vostro smartphone o tablet sarà già in grado di eseguire il mirroring di quanto appare sul display dello smartphone o del tablet su TV.
Come eseguire mirroring Chromecast
Premesso che il dongle di Google e lo smartphone/tablet del cui dispaly volete eseguire il mirroring Chromecast devono essere connessi alla medesima rete WiFi, il che significa che se lo smartphone è connesso a rete dati e il Chromecast a WiFi non potrete fare il mirroring finché non vi collegherete al medesimo WiFi del dongle Google.
Quindi premesso questo non dovete fare altro che abbassare la tendina dei “Quick Settings” e fare click sull’apposita opzione “trasmetti schermo“.