Come fare hard reset HTC One
I dispositivi Android consentono di scaricare, copiare e accedere ai file in maniera molto più semplice rispetto ad altre piattaforme, ma questo è anche il motivo per cui spesso si presentano diversi problemi che vi portano a cercare un modo su come fare hard reset HTC One X, proprio perché vanno ad installarsi i fastidiosi virus sul dispositivo che inizia a risentirne con conseguenti rallentamenti e altre problematiche.
Ecco che quindi dalla semplice installazione di un’app passiamo alla ricerca di una guida su come fare hard reset HTC One X, perché questa permette di fare un vero e proprio format della memoria interna del dispositivo. Dopo averla effettuata infatti, sul vostro smartphone troverete solo le cose che erano installate inizialmente, nient’altro. Passiamo quindi alla guida per la quale siete qui.
Per prima cosa, assicuratevi di eseguire il backup dei file più importanti copiandoli momentaneamente sul disco rigido del PC o da qualche altra parte.
Fatto questo, seguite queste poche istruzioni che vi porteranno a resettare completamente il dispositivo:
- Spegnete il dispositivo
- Premete e tenete premuti contemporaneamente i tasti Volume Giù + Tasto Accensione/Spegnimento
- Attendete che il dispositivo vi mostri una schermata raffigurante il robottino di Android, dopodiché rilasciate i tasti
- Selezionate Ripristino di fabbrica (utilizzando Volume Giù per spostarvi e il tasto di Accensione per dare il comando)
Una volta riavviato il vostro HTC One X, il sistema vi farà rifare la configurazione iniziale scegliendo la lingua e l’account al quale collegarsi, se è cosi significa che la procedura è andata a buon fine.