Come creare account mega.co infiniti con gli alias di gmail

admin
2 Min Leggere
01 mega logo.svg

01 mega logo.svg

Grazie agli alias di Gmail possiamo creare infiniti account su Mega.co.nz

Mega offre ad ogni nuovo account 50 GB di spazio per l’archiviazione dei propri dati on-line. Esiste un semplice trucco che consente di superare questo limite. Avviamo Google Chrome e colleghiamoci all’indirizzo http://mega.co.nz. Cliccando su Create account possiamo creare un nuovo profilo da 50 GB di spazio. Se la nostra email è [email protected] registriamoci con email+ [email protected].

Dopo il simbolo + possiamo scrivere lettere o numeri. In Gmail, infatti, esistono gli alias: basta aggiungere +qualsiasicosa al nome del nostro indirizzo, prima della @, e i messaggi verranno comunque recapitati, pur disponendo di fatto di un nuovo indirizzo. Su email@ gmail.com riceveremo, infatti, l’email col link da cliccare per confermare la creazione dell’account su Mega. Dopo aver cliccato sul link inviatoci tramite e-mail, Mega ci chiederà la conferma di voler creare l’account.

Se rispondiamo positivamente, Mega creerà per noi una chiave RSA: verrà utilizzata per crittografare tutti i le che caricheremo nel nostro spazio cloud. Terminati i 50 GB creiamo un altro account per film di avventura, email+ filmavventura@ gmail.com, o passiamo a nuove categorie (email+ [email protected] ecc.) Per Mega si tratta di e-mail di erenti, quindi ci consentirà di creare gli account. Ricordiamo che i link di conferma verranno recapitati tutti su [email protected].

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments