Nella guida di oggi lo staff di Forux vi spiegherà come bloccare un contatto Google Hangouts tramite l’app mobile seguendo una semplice e facile procedura adatta a tutti quanti.
Bloccando un contatto su Hangouts, questo non potrà più vedere quando siete attivi ne’, tanto meno, cercarvi con un messaggio, notifiche e via dicendo.
Bloccare un contatto dalla lista Hangouts, è importante sottolinearlo, non sta a significare assolutamente rimuoverlo dalle cerchie di Google+. Infatti, il contatto che si ha intenzione di rimuovere potrà ugualmente continuare a vedere i propri post e le proprie foto sui social, e potrà prendere parte a discussioni condivise in gruppo.
Blocco contatto Hangout da app mobile
Tale procedura può essere fatta anche utilizzando tranquillamente l’applicazione Hangouts del proprio telefono. Bisogna prima di tutto fare acceso in contatti, selezionare poi la persona che si ha intenzione di bloccare, tappare sul contatto, come se si volesse conversare con lui, e poi tappare sui tre piccoli punti posti verticalmente in alto a destra – persone e opzioni – blocca nome utente.