Ai tempi d’oggi in circolazione ci sono un’infinità di social, ma fra i più utilizzati spicca senza ombra di dubbio Instagram quotidianamente utilizzato da un’infinità di utenti. Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di illustrarvi come aggiornare il profilo Instagram su smartphone e tablet seguendo dei passi semplici e rapidi perfetti per tutti voi.
Instagram, per chi fino ad oggi non ne era a conoscenza, consente di aggiornare in tutta tranquillità i dati del proprio profilo. Nello specifico si può modificare non solamente il nome utente, ma anche l’email che è stata inizialmente associata all’account, il numero di telefono e l’eventuale sito Internet. Vediamo come riuscire in tutto ciò dal proprio tablet o telefono.
Aggiornare il profilo Instagram su smartphone e tablet: la procedura
Per poter aggiornare definitivamente il profilo Instagram sul proprio device o tablet bisogna andare sulla sezione profilo e poi di conseguenza su modifica profilo. Modificare dunque i dati di proprio interesse e tappare su chiudi e poi il pulsante salva se si ha a disposizione un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android.