Nel tutorial odierno vi spieghiamo come abilitare la modalità di restrizione su YouTube su PC seguendo una guida facile e veloce adatta a tutti.
Attivando la modalità restrizioni su YouTube agli utenti è concesso senza problemi filtrare quel genere di filmati che mettono a disposizione contenuti ritenuti inappropriati. Questo può tornare utile se si hanno a casa dei bimbi e se si vuole che essi vedano solo filmati appositi a loro. Ora qui sotto vedremo il procedimento da seguire alla lettera per attivare per l’appunto la modalità restrizione – Safey Mode – di YouTube dal proprio computer.
Attivare la modalità restrizioni YouTube dal PC: ecco come si fa
Dal computer, che sia portatile o fisso non fa differenza, aprite prima di tutto il browser che di solito utilizzate, proseguendo fate accesso al sito YouTube e poi accedete al proprio account YouTube. Scorrete fino al termine della pagina e tappate su restrizioni. Spostare il cursore su On e tappate su salva.
Infine, per pervenire che qualsiasi altro utente possa cambiare nuovamente le impostazioni che avete settato, tappate su blocca la modalità con restrizioni in questo browser.