Scaricare video da Facebook su Android senza applicazioni

admin
2 Min Leggere
Facebook Stop Autoplay 664x374

facebook-stop-autoplay-664x374

Scaricare video da Facebook su Android senza applicazioni è possibile? La risposta è si e se già avete provato a scaricare molte applicazioni dal Play Store che alla fine si sono rivelate non funzionanti o troppo ingegnose per i vostri gusti, allora sappiate che la soluzione è davvero semplice.

L’unica applicazione di cui avrete bisogno per scaricare video da Facebook su Android è infatti il solo browser Google Chrome. Vi basterà solo quello ed una piccola ”funzione segreta” per permettervi di scaricare video da Facebook su Android senza limiti e soprattutto senza rallentare il vostro amato smartphone.

Per scaricare video da Facebook su Android non dovrete fare altro che:

  1. Lanciate il browser Google Chrome sul vostro dispositivo;
  2. Collegatevi a Facebook ed entrate con il vostro account;
  3. Cercate il video che volete scaricare e cliccate su di esso (tenete fermo il dito al centro del player) per 2 secondi. Vi apparirà ora la voce ”Salva il video” (come nello screenshot in alto). Cliccateci su e partirà automaticamente il download del video che si salverà all’interno della stessa cartella Download di Android.

Toccherà ora a voi spostare i video in una cartella a proprio piacimento o sulla SD Card, così da non rubare spazio ad applicazioni e sistema.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments