Vi sarà sicuramente capitato ultimamente di imbattervi in foto pubblicate su Instagram dai vostri amici con un grande numero di like e di vedere improvvisamente persone con profili Instagram pieni zeppi di seguaci.
Sappiate che non sono dei maghi o sono improvvisamente diventati famosi, hanno solamente utilizzato qualche trucchetto. Volete anche voi ricevere molti Mi piace e fare tanti seguaci su Instagram? Ora vi spiego come si fa.
Il tutto è molto semplice, basta dedicarci un pò di tempo e se siete creativi, oltre a raggiungere tanti mi piace forse diventerete anche famosi sul social network delle fotografie ma…questo sta a voi e alle vostre capacità.
In primis vi spiego delle regole che non devono mai essere sottovalutate; abusare con le tecniche che vi dirò di seguito vi porterà alla lunga a perdere il vostro account ed essere bannati. Ora mi chiederete: e allora devo limitarmi a un certo numero di like? A un certo numero di seguaci? Allora usare questi trucchi non è ben visto da Instagram? Beh, certamente a queste domande non posso fornire risposta. Instagram non vi blocca immediatamente se abusate con tecniche che a lui non piacciono, ma semplicemente vi manda degli avvisi molto visibili e vi fa comparire finestre che vi invitano a smettere. Beh, quando succede questo, allora state fermi per qualche giorno e aspettate un pò, dopo di che riprendete pure a fare la stessa cosa, ma in maniera più moderata. Così facendo starete tranquilli e potrete imparare a gestirvi da soli. Chiusa la parentesi, vediamo come fare per ricevere molti mi piace e fare tanti seguaci su Instagram.
Iniziamo parlando dei Mi Piace; farli è semplice, vi basterà scaricare queste applicazioni sul vostro smartphone Android:
1. Instalikes Instagram Likes
2. TagsForLikes – For Instagram
Queste invece se avete un iPhone:
1. Like Potion
2. Like4Like
3. 5000 Likes Pro
4. TagsForLikes
Le prime tre applicazioni hanno un funzionamento molto semplice. Basterà lanciarle, loggarsi con il proprio account Instagram e iniziare a mettere Mi piace a tutte le foto che vi consigliano le applicazioni. In questo modo farete dei gettoni con il quale comprare Mi piace alle vostre foto. Con 2 gettoni potete comprare 1 Mi Piace, ma se proprio non vi va di mettere mi piace alle foto degli altri per ottenerli, allora potete comprare gettoni con pochi centesimi di euro e utilizzarli. Ovviamente, le 3 applicazioni possono essere usate contemporaneamente, così da stupire i vostri seguaci a suoni di like.
La quarta applicazione invece, ovvero la molto nota TagsForLikes, è anch’essa molto efficace. All’interno dell’app infatti troverete la selezione dei migliori hashtag del momento. Scegliete quelli che volete (sono già raggruppati e pronti per essere copiati) e incollateli sotto la foto sulla quale volete avere Mi piace. Questa quarta applicazione, usata contemporaneamente insieme alle altre tre, vi farà ottenere dei risultati davvero ”strabilianti”.
Concluso il trucchetto per ottenere tanti mi piace su Instagram, passiamo ora ai seguaci, meglio conosciuti come followers; fare quest’ultimi è un pò più difficile e, soprattutto, può destare sospetti a qualche vostro amico ma, se ci sapete fare, nessuno se ne accorgerà di nulla.
Per ottenere seguaci su Instagram in primis dovrete dimostrarvi degli utenti attivi; cercate gli hashtag più utilizzati su Instagram (io vi consiglio #love e #instagood) e alle foto che vi appaiono mettete tanti mi piace e soprattutto, alle foto che più vi attraggono lasciate dei commenti. Basteranno commenti del tipo ”Good!!”, ”Amazing” e qualche faccina per attirare l’attenzione degli utenti e invitarli a seguirvi.
Oltre a questa tecnica semplice e lineare, ma allo stesso tempo molto efficace, potrete anche in questo caso affiancare delle comodissime applicazioni. Ve le elenco di seguito, vi basterà cliccare sul nome per scaricarle.
Per Android:
1. Get Followers
2. Get Followers BOOM
3. Get Followers Fast
Per iPhone:
1. 5000 Followers Pro
2. Get Followers
3. +Follower
Ognuna di queste tre applicazioni funziona allo stesso modo di quelle per ottenere like. Una volta che vi sarete loggati con il vostro profilo Instagram non dovrete fare altro che seguire le persone che vi consigliano le app per ottenere gettoni e spendere quei gettoni per ”comprare” followers, oppure comprare gettoni spendendo soldi reali.
In questo caso, però, utilizzare queste applicazioni per ottenere seguaci vi poterà anche ad un notevole aumento di persone seguite e, questo, non vi gioverà tanto, anche perchè i vostri amici potranno dubitare di voi e il vostro account scenderà di ”credibilità”.
Prima di lasciarvi con questa guida, sperando di avervi ”svelato l’arcano”, visto che ognuno questi trucchi vuole un pò tenerseli per se, tengo a precisare una cosa davvero fondamentale. Usare questi trucchi non vi farà diventare dei personaggi famosi se avete un profilo con pochissime foto e di scarsa qualità e creatività. Per ottenere i massimi risultati dovrete impegnarvi anche nello scattare foto e nel cercare di attirare l’attenzione degli utenti. Solo in questo modo ne farete buon uso, diversamente invece, questi trucchetti vi daranno solo un pò di falsa popolarità su Instagram, che scenderà non appena smetterete di utilizzare queste tecniche.