Trova e condividi un passaggio in auto
BlaBlaCar è stato creato da un team giovane e motivato per rendere la condivisione dell’auto più semplice e sicura. Ciascuna funzionalità sul sito è stata concepita affinché tutto si svolga nel miglior modo possibile.
Condividere l’auto è un’attività sociale. Per questo tutti gli utenti hanno una pagina relativa al loro profilo dove indicano i loro interessi, le loro attività, le lingue che parlano e le loro preferenze musicali. Un’informazione importante è inoltre il parametro BlaBla, che mostra il “livello di chiacchiera” di un utente: “BlaBlaBla” per i chiacchieroni che non smettono mai di parlare, “Bla” per chi preferisce dormire o guardare il paesaggio durante il viaggio. Grazie alla pagina del profilo puoi sapere in anticipo con chi viaggerai, per evitare qualsiasi sorpresa sgradevole.
Il sito è un vero punto di riferimento per la condivisione dell’auto. Tutti possono iscriversi non solo per ottenere un passaggio ma anche per creare un proprio profilo cosi che tutti possono vederlo ed eventualmente partecipare al proprio viaggio.
Un motore di rierca interno permette di trovare “al volo” il passaggio giusto per la propria destinazione che sia questa l’Italia o tutta l’Europa