Come Baypassare la proceduta di attivazione di WINDOWS 8.1

admin
2 Min Leggere

Diciamo pure che questa volta la protezione anti-pirata messa in opera da Microsoft è durata tanto: poco più di una settimana dal lancio ufficiale. Nelle settimane scorse sono circolati moltissimi fake in rete, alcuni addirittura malevoli (veri e propri malware) per cui vi avevamo segnalato in un precedente articolo di andarci con i piedi di piombo e di pazientare qualche giorno prima di infestarsi il PC con indesiderate schifezze.

La temibile nuova procedura di attivazione diWindows 8.1 si è fatta attendere qualche giorno, ma pare che il famigerato KMS v.6sia stato finalmente bypassato.

Ne da notizia FaiKee (della community Neowin molto attiva sull’argomento) che in un suo post di ieri ha annunciato che è ora possibile “attivare” Windows 8.1 (sia versione Pro che Enterprise) utilizzando l’ultima versione di KMSpico (dalla v.9.0.2) che dovrebbe è in anche di far funzionare l’Office 2013 installato sul nuovo sistema operativo.

Va detto per la precisione che non si tratta di una cura definitiva, ma di un sistema per attivare il S.O. per 180 giorni allo scadere del quale occorrerà procedere con una nuova “cura”.

Queste notizie le abbiamo verificate personalmente a scopo dimostrativo prima di diffonderle e non abbiamo riscontrato problemi, ottenendo il risultato voluto.

Naturalmente non ci prendiamo alcuna responsabilità e tutte le informazioni di questo articolo sono da ritenersi a puro scopo informativo e nel caso foste utilizzatori di MS Windows o di MS Office vi ricordiamo che utilizzare una copia pirata e illegale.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments