La Pay TV Sky sta preparando un nuovo e interessante servizio in streaming che permetterà la visione in streaming di cinema, serie e sport su smartphone, tablet e smart tv, scegliendo tra abbonamento mensile oppure oppure acquistando un singolo evento.
Si chiama Sky Online e sarà disponibile tra poche settimane, ma nel frattempo sul sito skyonline.it è possibile pre-registrarsi per ottenere un periodo di prova.
Praticamente Sky Online è la risposta a Mediaset Infinity, infatti anche il servizio di Sky è dedicato alla visione di contenuti in mobilità, con la possibilità di scegliere tra oltre 500 film e 300 episodi delle migliori serie tv, oltre a guardare in streaming il palinsesto dei canali Sky cinema e Fox, il tutto tramite un’interfaccia simile a Sky GO.
L’utente potrà scegliere se pagare ogni mese oppure se pagare per la visione di un singolo evento da vedere sui dispositivi compatibili come: Pc e Mac, iPad e diversi modelli di tablet Samsung, Smart Tv Samsung, Playstation 3 e 4, ed in futuro anche su Xbox One e Xbox 360.
Già al lancio saranno disponibili diversi film tra i migliori di Sky Cinema, come Django, World War Z, Il Lato Positivo e le Serie Tv di grande successo come Walking Dead, Romanzo Criminale e Blacklist, ma sarà anche possibile guardare in streaming le partite di Serie A, Champions League, Mondiali FIFA 2014, e tanti altri eventi sportivi come la Formula 1 e la MotoGP.
Quindi sarà possibile vedere Sky in streaming su PC e dispositivi mobili senza dover installare una parabola o stipulare abbonamenti completi, ma pagando solo per i contenuti che si desidera vedere, una soluzione ideale per coloro che non hanno un abbonamento a Sky e quindi non possono usufruire dell’applicazione Sky GO.
Adesso non resta che vedere a che prezzo saranno proposti gli abbonamenti mensili e i singoli eventi, ma nel frattempo vi consiglio di effettuare la pre-registrazione al servizio in modo da poter provare in anteprima e gratuitamente per il periodo di prova il nuovo Sky Online.
Link: Sky Online