Con la procedura riportata di seguito è possibile tramite il sito web Sky modificare il vostro abbonamento Sky o aggiungere nuovi canali e pacchetti.
NOTA: Prima di eseguire la procedura riportata di seguito accendete il decoder Sky e sintonizzatelo sul canale 100.
Per modificare, aggiungere nuovi canali o pacchetti effettuate l’accesso al sito web Sky, , seguite le istruzioni per effettuare la registrazione al sito web di Sky. Una volta effettuato l’accesso in alto sulla destra cliccate su Accedi al FAI DA TE.
Nella pagina che verrà visualizzata cliccate sulla scheda arricchisci abbonamento.
Nella pagina successiva cliccate sulla scheda Listino Sky, poi selezionate lo Sky Pack o i Sky Pack, in fondo alla pagina verrà visualizzato il riepilogo del vostro abbonamento.
ora cliccate sulla voce Conferma e se richiesto nella pagina successiva date un ulteriore conferma.
NOTA: Attivando uno o più Sky Pack tramite il sito web Sky Italia il primo mese di visione sarà gratuito.
Per attivare o modificare uno o più Channel Pack cliccate sulla voce Channel Pack.
Ora selezionate o modificate i Channel Pack, in fondo alla pagina sarà visualizzato il riepilogo del vostro abbonamento.
Cliccate su Conferma per attivare i nuovi Channel Pack e se richiesto nella pagina successiva date un ulteriore conferma.
NOTA: Con questa procedura è possibile solo aggiungere nuovi Sky Pack o modificare i Channel Pack. Se in futuro si desidera rimuovere uno o più Sky Pack o i Canali Opzionali dovete contattare il servizio clienti a questo numero:199.100.400 oppure contattare Sky direttamente dal sito web Sky nell’area Fai da te.