Sì sì, lo so adesso risponderete tutti che ce ne sono tante, che non è una novità, però forfone lo è. Che succede quando mischiamo WhatsApp con Viber e prendiamo solo il meglio delle due? Bè ne risulta Forfone. Molti direbbero, perché cambiare? La verità però è che forfone funziona proprio bene e la qualità delle chiamate è davvero buona. Inoltre è disponibile non solo per Android, ma anche per iOS, e presto anche per Windows Phone, elemento importante se vogliamo comunicare con il maggior numero di persone con questa applicazione.
Forfone è un’applicazione per fare chiamate gratuite tra cellulari che l’hanno installata, utilizzando connessione dati o Wi-Fi. Inoltre con forfone si possono anche chiamare numeri nazionali e internazionali che non sono forfone. Verso i numeri fissi nazionali, forfone regala ogni mese 50 minuti gratis, che si rinnovano automaticamente; se ne può controllare il consumo direttamente dall’app, cliccando su “Pacchetti”. Gli SMS tra utenti forfone sono gratuiti, siano questi con foto allegate o posizione, invece quelli verso altri numeri hanno un costo di 9 cent.
L’interfaccia dell’applicazione forfone è molto intuitiva, non c’e bisogno di grandi spiegazioni per iniziare a utilizzarla. Oltre a questo, la sincronizzazione dei contatti della rubrica facilita l’installazione, i contatti con cui possiamo parlare gratis saranno segnalati con forfree, i numeri fissi italiani con outfree.
L’applicazione in poche parole:
-) Gratis telefonate tra utenti forfone, così come l’invio di SMS e MMS.
-) Gratis telefonate verso rete fissa italiana- 50 Minuti Gratis ogni
mese.
-) SMS con geolocalizzazione
-) Senza registrazione – Senza Buddylisten.
-) Semplice e comoda come telefonare in maniera tradizionale!
-) Disponibile per iOS e Android (presto per Windows Phone)
-) Prossimamente videochiamate
Per scaricare l’applicazione forfone, clicca qui:
http://itunes.apple.com/it/
https://play.google.com/store/