Se di recente avete avuto modo di aprire un conto PayPal e ora vorreste sapere come collegare e in particolar modo confermare il vostro conto bancario, vi consigliamo vivamente di continuare la lettura del post perché ora vi spiegheremo per l’appunto come aggiungere un conto corrente bancario su PayPal confermandolo e verificandolo. Pronti cari lettori?
Come aggiungere conto bancario su PayPal
- Il primo passo consiste nel fare accesso al vostro conto PayPal e cliccare su Portafoglio;
- Andate a questo punto sulla voce collega una carta o conto bancario;
- Cliccate sulla voce collega un conto bancario e riportate correttamente i dati seguendo le istruzioni.
Una volta concluso il tutto PayPal vi invierà due somme di denaro piccole sul conto che avete impostato, ciascuna compresa da 0,01 max 0,99 euro, per poter cosi confermare la validità e che voi abbiate per davvero accesso a quel conto bancario.
Gli accediti citati poco sopra saranno visibili direttamente sul vostro estratto conto online entro 48-72 ore. Se non avete alcun accesso ai servizi online della vostra banca, aspettate l’estratto conto cartaceo successivo o richiedetene uno. Trovate i due accrediti e gli importi corretti.
Confermare il mio conto bancario su PayPal: ecco come si fa
Una volta ricevuti i due importi sul proprio conto bancario segnateli dove desiderate e seguite questo procedimento che ora vedremo insieme per confermare il vostro conto bancario su PayPal.
- Fate accesso al vostro conto PayPal e cliccate su Portafoglio;
- Cliccate l’icona del conto bancario da confermare;
- Riportate in maniera corretta gli importi dei due accrediti, dunque cliccate su conferma.
Seguendo i passaggi descritti ora il vostro conto bancario su PayPal è confermato.